fbpx

Condizioni di Prenotazione e Politica di Cancellazione

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE & POLITICA DI CANCELLAZIONE
Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

-Prenotazione
E’ possibile effettuare una richiesta di disponibilità online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.versoverde.it, oppure via mail. A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione diviene vincolante per Versoverde solo al momento della ricezione dei dati della carta di credito sulla quale effettuare una preautorizzazione pari al 30% dell’importo del soggiorno, tassa di soggiorno esclusa.La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona. Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

-Pagamento

Condizioni Generali:
E’ richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione.

Preautorizzazione:
Versoverde si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. Nessun importo viene incassato. La preautorizzazione scade automaticamente secondo le tempistiche applicate dai gestori delle singole carte e l’importo viene liberato. In caso di preautorizzata con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione potrà essere da noi annullata. In questo caso Linea Colombo Srl non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente. L’ammontare e’ pari al 30% dell’importo totale del soggiorno

Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e carta di credito.
Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato all’arrivo. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

Per pagamenti tramite bonifico bancario anticipato indichiamo di seguito i dati:

Intestatario:
Linea Colombo srl
BANCA SELLA – AG. ERBA
IBAN: IT 22 K 03268 51270 052569924900

Pagamento anticipato, “Non Rimborsabile”:
Se viene prenotata questa tariffa speciale, l’intero importo viene addebitato sulla carta di credito o richiesto tramite bonifico bancario. L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso. In determinati periodi potrebbero valere diversi termini di pagamento. Fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

-Prolungamento del soggiorno
Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.

-Politica di Cancellazione
Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto all’indirizzo info@versoverde.it

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il 100% dell’importo totale del soggiorno prenotato.

Questa politica di cancellazione non è valida per la tariffa scontata “Non Rimborsabile” (in questo caso l’importo della prenotazione verrà addebitato al momento della prenotazione e non sarà restituito in caso di cancellazione).

Interruzione del soggiorno:
Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

NoShow (mancata-presentazione):
In caso di mancata presentazioni si caricherà alla carta di credito data a garanzia il costo dell’intero soggiorno.

Cause di forza maggiore
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie e furti.

Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@versoverde.it o ai recapiti indicati sul sito www.versoverde.it, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.