fbpx

versocena

Una cena romantica, un evento, un party esclusivo sul Naviglio Grande

Di sera, sul Naviglio Grande, le luci della Milano da Bere fanno da cornice a un’atmosfera più rilassante, più naturale. Qui, a pochi passi dalla città e dai locali che ne hanno fatto la storia VersoVerde propone un modo diverso di vivere le serate milanesi, scoprendo il piacere di cenare sulle rive del Naviglio Grande, immersi in un ambiente che coniuga il raffinato e il familiare.

Abbiamo voluto creare un luogo che fosse l’ambientazione perfetta per delle serate da ricordare, in cui l’acqua del Naviglio facesse da sottofondo al cin cin dei bicchieri. Infatti da Versoverde la location è lo specchio di una filosofia green che fa da ispirazione in ogni dettaglio, a partire dalla nostra proposta di cucina.

Per questo le nostre cene sono un mix sapientemente combinato di ricercatezza e tradizione, in cui la stagionalità degli ingredienti e la loro freschezza rappresentano il cuore di ogni piatto. Da VersoVerde non esiste un menù fisso ma solo la creatività del nostro chef, guidata di volta in volta dall’attenta selezione di prodotti disponibili in giornata, sempre a Km Italia.

Per questo la nostra ricerca vuole regalarvi un’esperienza multisensoriale che non termina con il gusto, ma si combina con il ritmo della musica live che spesso allieta le nostre serate e con i colori offerti dal Naviglio Grande. Che sia una cena romantica, un compleanno o una cena aziendale, da VersoVerde è possibile organizzare una serata che unisca il sapore dei nostri piatti gourmet con una location indimenticabile.

Verso un nuovo concetto di ristorazione ed ecosostenibilità, Verso un’oasi di verde e pace, verso un’atmosfera informale ed accogliente, vi aspettiamo a Milano sul Naviglio Grande:
versocena da Versoverde!

Il tuo evento

Rendi la tua cena aziendale gustosa ed unica, il tuo compleanno divertente e raffinato, la tua cerimonia elegante e di gusto. Chi l’ha detto che un piatto sano non può essere eccezionalmente gustoso e una cena raffinata non fuori dagli schemi?